IL CASTELVETRO PUNTA FORTE SUL VIVAIO: LUCA PERAZZINI (2000) ANCORA IN BIANCOAZZURRO

“Il Castelvetro, come da politica societaria, punta forte sul proprio Settore Giovanile e a dimostrarlo è la crescita esponenziale avuta in questi anni che ha poi portato ai prestigiosi risultati ottenuti nella stagione appena terminata.

Nella giornata di ieri, la società ha acquisito a titolo definitivo, dall’Igea Marina, le prestazioni sportive del classe 2000 Luca Perazzini per continuare un percorso di lavoro e valorizzazione con i giovani cresciuti nel vivaio biancoazzurro che, in questi anni, hanno raggiunto importanti traguardi sia a livello personale che collettivo.

Il ragazzo, reduce dalla vittoria del campionato regionale con gli “Allievi” di mister Valmori, si è detto felice di poter continuare la sua avventura a Castelvetro e di far parte della Juniores Nazionale: “Sono molto contento della fiducia della società e spero di restare qui ancora per molto tempo. Castelvetro è un ambiente in cui, fin da subito, mi sono trovato molto bene con tutti: compagni, staff e società. Per la prossima stagione, mi sono prefissato come obiettivi personali di fare un buon campionato e continuare a migliorare”.

FacebookTwitterGoogle+Email

INGAGGIATO IL CENTROCAMPISTA FEDERICO DAVOLI

“La Società A.C. Castelvetro di Modena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Federico Davoli, classe 1989. Dopo due campionati di Serie D con la maglia del Carpi, nelle annate 2006/2007 e 2007/2008, si è trasferito alla Correggese, club in cui ha militato per otto stagioni e che lo ha visto tra i protagonisti della scalata dalla Promozione alla Serie D”.

FacebookTwitterGoogle+Email

ANDREA BERTOZZINI E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL CASTELVETRO

“La Società A.C. Castelvetro di Modena è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Andrea Bertozzini, classe 1985. Il nuovo acquisto biancoazzurro è un veterano della categoria: ha militato in Serie D nel 2009/2010 con la compagine marchigiana del Bikkembergs Fossombrone e nella stagione 2011/2012 ad Ancona, dopo aver conquistato la promozione l’anno precedente. Nella sua carriera vanta anche una breve parentesi, durata un anno, tra i professionisti, nel campionato di Serie C2, a Campobasso, dove ha collezionato 16 presenze. In seguito, stagione 2013/2014, torna in Serie D e veste la maglia della Correggese (32 presenze e 3 gol). Nel 2014/2015 si trasferisce all’Alto Vicentino (30 presenze e 1 gol) per poi tornare l’anno seguente a Correggio dove, nelle ultime due stagioni, è sceso in campo 61 volte, mettendo a segno 7 reti”.

FacebookTwitterGoogle+Email

DUE NUOVI ARRIVI IN CASA BIANCOAZZURRA: INGAGGIATI I FRATELLI MAGLIOZZI

“La Società A.C. Castelvetro di Modena è lieta di comunicare che i fratelli Tommaso e Giacomo Magliozzi, nella prossima stagione sportiva, vestiranno la maglia biancoazzurra. Tommaso Magliozzi, centrocampista classe 1996, ha militato per tre anni nel campionato di Eccellenza con il Real San Lazzaro. Giacomo Magliozzi, centrocampista classe 1999, nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie D con l’Alfonsine”.

FacebookTwitterGoogle+Email

INGAGGIATO L’ATTACCANTE ROLPHIDE EDMOND LESSA LOCKO

“La Società A.C. Castelvetro di Modena comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Rolphide Edmond Lessa Locko, classe 1996, nazionale Under 20 del Gabon. Nella stagione 2015/2016 ha militato in Serie D con la maglia della Massese, club in cui è rimasto fino a dicembre dello scorso anno. In seguito si è trasferito al Poggibonsi, dove nella seconda parte della passata stagione ha collezionato 17 presenze e 4 reti”.

Rolphide Edmond Lessa Locko
Il nuovo acquisto insieme al Vice Presidente Antonio Sarnelli

 

 

FacebookTwitterGoogle+Email

UNA DELEGAZIONE DEL CASTELVETRO PARTECIPERA’ ALLA PARTITA BENEFICA “UN SORRISO IN UN PALLONE”

“Domenica 18 giugno, alle ore 17.00 presso lo Stadio “Caduti di Superga” di Vignola, l’Associazione Lorenzo Risolo organizza “un sorriso in un pallone”, partita a scopo benefico, il cui incasso sarà devoluto al progetto “in cura lontano da casa”. La Nazionale Calcio Vip (Viviamo in Positivo) Italia affronterà una squadra composta, prevalentemente, da ex calciatori professionisti. Una delegazione del Castelvetro, tra cui Fausto Migliori, Claudio Testoni, Marco Ballotta, Cristian Serpini, Paolo Dondarini e Maicol Covili, prenderà parte all’evento”.

FacebookTwitterGoogle+Email

“KIDS CUP 2017″: SPORT, DIVERTIMENTO E NUMERI DA RECORD

“Grande successo per la “Kids Cup 2017”, torneo nazionale riservato alle Scuole Calcio, dalla categoria 2006/2007 alla categoria 2011/2012, che per tre giorni ha visto come protagonisti lo sport ed il divertimento. La manifestazione, svoltasi presso l’impianto sportivo di Castelvetro da venerdì 2 a domenica 4 giugno, ha registrato numeri da record: 95 squadre partecipanti, provenienti da tutta la regione, più di 1200 atleti, oltre ai rispettivi staff tecnici, famiglie e spettatori. Sette campi da gioco con gare disputate in contemporanea ed arbitrate dai ragazzi del Settore Giovanile del Castelvetro”.

“Faccio i complimenti a tutti i ragazzi ed i rispettivi staff – ha detto il presidente Davide Contri – . Ringrazio tutti i volontari, dalla cucina ai campi di gioco, che si sono messi a disposizione e hanno lavorato per tre giorni, dalla mattina alla sera. Inoltre, ringrazio anche chi ha ideato questo torneo. Ripeterci quest’anno era molto difficile, ma posso dire che i miei collaboratori ce l’hanno messa tutta e questo è un grande risultato”.

Azione 3

Brindisi Staff

Cucina

FacebookTwitterGoogle+Email

Società di calcio dilettantistica